Termini e condizioni

Condizioni Generali di Vendita Fiori Blu per l'uso del sito www.Blueflowers.ch

Articolo 1 Campo di applicazione

Questi Termini e Condizioni sono destinati a regolare i rapporti tra: Società fiori blu, Ouchy 24-1006 Losanna, sito web dell'editore www.blueflowers.ch/shop e l'utente ha accettato i termini e le condizioni per l'adesione www.blueflowers.ch/shop; in prosieguo: il cliente.

Articolo 2 Prodotto

2.1 I prodotti venduti sono descritti sul sito www.blueflowers.ch/shop al momento della vendita. Dati e le foto dei prodotti sono stabiliti in accordo con il fornitore e sono solo indicativi. La riproduzione del colore sullo schermo del computer non è perfetto, blueflowers non garantisce che il colore delle merci è esattamente lo stesso come sullo schermo.

2.2 I prodotti sono disponibili sul sito durante il periodo di vendita e secondo disponibilità, con le prenotazioni.

2.3 Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Se avete domande sul tuo ordine, se avete bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti, siamo a vostra disposizione.

Articolo 3 Prezzo; La partecipazione a spese di spedizione

3.1 I prezzi sono al netto in franchi svizzeri, IVA inclusa; essi sono applicati per la durata della vendita.

3.2 Per i prezzi indicati si aggiungono le spese di spedizione incluse nel "ordinazione" del modulo d'ordine.

Articolo 4 Conclusione della vendita; pagamento; Privacy

4.1 Foto del nostro catalogo prodotti on-line non sono vincolanti. L'obiettivo è quello di mostrare esempi acquirente i livelli del look, l'atmosfera e il colore armonia complessiva, sia in bouquet, composizioni, piante, fiori o altre confezioni floreali . Il cliente seleziona un prodotto che è il più vicino ai suoi desideri. L'intero scelte fiori presentati non sono necessariamente disponibili tutto l'anno. Così, i fiori blu ha il diritto e la libertà di cambiare la disposizione dei fiori, secondo i loro arrivi. I nostri fioristi rispetteranno più vicino somiglianza con l'immagine selezionata dal compratore. Se non possiamo definire come prodotto, data la disponibilità di tempo, ci metteremo in contatto il cliente via e-mail o telefono per proporre un'alternativa. Se non siamo in grado di unire, ordiniamo in attesa. Nessuna notizia da parte del cliente entro 10 giorni, noi annullare l'ordine. Nessun costo aggiuntivo è riscossa. Nel caso di specifiche esigenze o richieste particolari, si consiglia di effettuare l'ordine 3-4 giorni prima della consegna, in modo che possiamo fornire noi per realizzare il tuo messaggio floreale. Facendo clic su "Conferma ordine" si dà il consenso per il controllo degli elementi selezionati nel carrello. Il contratto di vendita entrerà in vigore al momento del ricevimento della e-mail di conferma dell'ordine.

4.2 Il prezzo degli acquisti effettuati sul sito www.blueflowers.ch/shop è dovuto al momento dell'ordine, senza sconto; il pagamento viene effettuato con carta di credito bancario (Visa, Mastercard o American Express), Postcard. L'importo dell'ordine viene addebitato immediatamente al momento della conferma.

4.3 Blue Flowers non ha accesso alle informazioni riservate relative al pagamento. Le informazioni immesse vengono criptati e trasmessi alla società SAFERPAY in modo sicuro senza fiori blu o di terze parti non possa accedervi.

4.4 Salviamo la ricevuta e ti invieremo i dettagli del tuo ordine e le nostre condizioni per e-mail. In qualsiasi momento è possibile visualizzare i nostri Termini e Condizioni. È possibile visualizzare il riepilogo degli ordini dai "I miei ordini" in "Il mio conto".

Articolo 5 Consegna

5.1 I prodotti vengono inviati all'indirizzo di trasporto fornito dal cliente durante il processo di ordinazione. Assicuratevi che l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono locale fornito sul vostro ordine siano corrette e complete. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il ritardo conseguente o mancata consegna ad un indirizzo errato o incompleto. In modo che il vostro ordine può essere elaborato al più presto possibile, le seguenti informazioni può anche essere utile: nel caso di consegne in ospedali, il servizio di riferimento e il numero della camera può essere utile. Noi garantiamo la consegna fino a quando l'ospedale riceve nel caso di consegne agli alberghi, si consiglia di fornire il numero della camera e il nome con cui il destinatario è stato registrato presso la reception (coppia, gruppo, ecc.); Noi garantiamo la consegna fino alla reception dell'hotel nel caso di consegne alle imprese, la nostra consegna non può essere autorizzato ad entrare negli uffici interni. Noi garantiamo la consegna fino al ricevimento della società

5.2 Fiori blu non può essere ritenuta ad alcun risarcimento in caso di ritardo nella consegna.

5.3 Le spese di spedizione sono iscritti nel "paniere" ed è soggetta all'approvazione del cliente prima della convalida di ogni ordine.

Articolo 6 Garanzia per i vizi; terzino destro

6.1 Se l'errore si verifica (ordine di controllo deve essere effettuato entro 2 giorni dal ricevimento, altrimenti i fiori blu si riserva il diritto di rifiutare la restituzione), il Fiori Blu garanzia è limitata alla restituzione del prodotto e prodotto sostitutivo, subordinatamente al rispetto da parte del Cliente, le condizioni e termini di cui al paragrafo successivo. Le merci devono essere restituite entro due giorni, al seguente indirizzo: Fiori blu, Avenue d'Ouchy 24, 1006 Lausanne

6.2 In caso di restituzione compatibile con i paragrafi 6.1 di cui sopra, il prezzo pagato sarà rimborsato come segue: se il ritorno è dovuto ad un errore su Blue Fiori nella consegna, restituendo l'importo addebitato sulla carta di credito del cliente.  in altri casi, offrendo al cliente un buono per il www.blueflowers.ch/shop sito o l'esecuzione di una nuova consegna, in accordo con il cliente.

Articolo 7 Ordine di cancellazione

7.1 Qualsiasi ordine potrà essere cancellata fino a 24 ore prima della data di consegna. Eventuali cancellazioni degli ordini devono essere effettuate telefonicamente al numero 0041 21 617 92 46 con il numero d'ordine in questione per convalidarlo.

Articolo 8 Condizioni del sito Utilizzare

8.1 L'uso del sito www.blueflowers.ch/shop è autorizzato solo per uso privato. Qualsiasi utilizzo commerciale, anche per la rivendita a terzi i Prodotti acquistati sul Sito è vietata.

8.2 La violazione di tale obbligo sarà sanzionato con l'esclusione immediata e permanente dal circolo dei membri. I danni sono riservati.

Articolo 9 Protezione dei dati

9.1 Per l'utilizzo dei dati dei clienti, i fiori blu conforme alla legge, inclusa la legge sulla protezione dei dati. Fiori Blu di trasformazione, o che conserva i dati necessari per la corretta esecuzione dei servizi e relativa fatturazione. Secondo la legge sulla computer, i file e le libertà, le informazioni nominative degli acquirenti possono essere soggetti a trattamento automatizzato. In nessun caso non diamo le vostre informazioni a terzi e li usiamo solo per le prestazioni del vostro ordine. Non useremo le informazioni per l'invio di pubblicità di altre società. Con il vostro consenso, ci riserviamo la possibilità di inviare una newsletter o le informazioni circa l'evoluzione del nostro negozio on-line, e le attività della nostra azienda. In qualsiasi momento è possibile eliminare il tuo account di invio newsletter. Avete anche la possibilità di cancellare il proprio account mediante comunicazione al nostro ufficio commerciale: vente@blueflowers.ch. Va da sé che tutti i dati utilizzati per completare l'ordine rimane confidenziale e non è in ogni caso non essere passati a terzi. Se si dimentica la password, il nostro server invia automaticamente un altro.

Articolo 10 Modifica del Regolamento

10.1 Queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento da fiori blu.

10.2 E 'fino ai clienti di aggiornare periodicamente i contenuti e le eventuali modifiche delle presenti Condizioni visitando il seguente URL: http://www.blueflowers.ch/index.php?page=cgdv

Articolo 11 Legge applicabile e giurisdizione

11.1 Il rapporto tra fiori blu e il cliente sono regolate dalla legge svizzera.

11.2 Per tutte le controversie relative al rapporto tra il cliente e fiori blu, il forum è presso la sede di fiori blu o Losanna.